Costantino Della Gherardesca parla di soldi e di quanto guadagna

08 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Blogger, scrittore di libri, opinionista tv, conduttore ed anche concorrente di reality e talent show sia in televisione (Pechino Express e Ballando con le Stelle) sia on deman (Celebrity Hunted: Caccia all’uomo): Costantino Della Gherardesca è davvero un artista versatile nonché uno stakanovista e – intervistato da RivistaStudio.com – ha parlato di soldi e dei propri guadagni.

“Se mi porta qualche vantaggio essere nobile? Ormai non conta un caz*o, i veri nobili, dalla rivoluzione industriale in avanti, sono le famiglie degli industriali, quindi gli Agnelli, i Moratti e quelli lì. […] Il mio piano è guadagnare il più possibile e il prima possibile per poi andarmene a fare in culo in India o in Marocco”.

E per “guadagnare il più possibile il prima possibile” ha anche pubblicato un libro, La Religione Del Lusso, in cui c’è un lungo elogio a Barbara d’Urso.

“Se sono contento di quanto guadagno adesso? Al di là del fatto che sono una persona di una avidità rara, la televisione non è più quella degli anni ’80. Per guadagnare cifre alte adesso devi fare l’influencer e l’e-commerce. Io non lo farò, credo di essere troppo vecchio. Ormai ho preso questa strada per cui diventerò Gad Lerner tra qualche anno”.

Più sincero di così…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!