Daniele Dal Moro rompe il silenzio sulla sua non scelta a Uomini e Donne

23 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Con l'arrivo del CoronaVirus in Italia Daniele Dal Moro è sparito dalla tv e non c'è più tornato. Mentre i suoi compagni di trono hanno scelto, di lui non abbiamo più saputo nulla. L'ex gieffino in questi giorni su Instagram ha rotto il silenzio e a chi si è detto dispiaciuto di non averlo visto scegliere tra petali di rose e canzoni della Amoroso, lui ha risposto con un secco "meglio soli che mal accompagnati".
"Credere in qualcosa e portarlo avanti anche quando il sacrificio è tanto? Ci provo, ma ancora non ci riesco. Peccato che non ho scelto? Meglio soli che mal accompagnati".
Anche la redazione mariana è intervenuta sulla non scelta di Daniele.
"Daniele Dal Moro non ha scelto e vi spieghiamo perché. Lui era all'inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi quindi non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio".

Daniele dal Moro ha anche raccontato quello che sta facendo dopo Uomini e Donne.

Qualcuno ha accusato l'ex tronista di essere tornato insieme alla sua ex Martina Nasoni e di averlo fatto di nascosto alla redazione. A smentire queste voci c'ha pensato al vincitrice del GF 16.
"Allora, chiudiamo, basta, sono arrivata al capolinea. Voglio chiarirvi una cosa. Dovrei far finta di nulla ma non ne posso più quindi ho deciso di chiarire la situazione: io e Daniele non stiamo insieme, ci vogliamo bene. Aggiungo che è diventato snervante per me entrare su Instagram, sapete che io ci lavoro, perché dovrei privarmene? Non posso fare nulla sui social che viene tutto collegato a Daniele".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!