Dasha, la fidanzata di Stefano Sala parla di Benedetta, della tv e poi sbotta: “È tutta una farsa”

Categorie: TV

Dasha, la fidanzata di Stefano Sala (che ieri ha svelato un segreto ai suoi compagni) è tornata all’attacco sui social ed ha risposto a delle follower che hanno messo in dubbio i suoi sentimenti per il modello. La Dereviankina ha difeso il modello, ma ha anche aggiunto che se verrà lasciata significa che lui non era l’uomo giusto.



“Sfortunatamente, questo è il mondo in cui funziona la televisione: è tutta una farsa. Ascolta cos’ha detto Stefano in puntata, le sue parole pure. Come fai a sapere cosa provo io? Dovrei tagliarmi le vene pubblicamente? Il mio fidanzato non mi lascerà e, se dovesse farlo, significa che non è l’uomo per me”.

La modella ha anche parlato dei motivi che avrebbero impedito a Stefano di raggiungerla in Ucraina: “Dove hai sentito che sono rimasta bloccata a causa della guerra? Nessuno lo ha mai detto. Nella mia città c’è la guerra, sì, e nessuno può entrare senza un permesso speciale. Sono state le persone a diffondere false informazioni“.



Dasha ha nominato anche Benedetta Mazza e si è scagliata contro un’intervista non vera (quale?): “Quello che dice Benedetta è vero (che non sono molto amiche). L’intervista scritta non è vera. Non sono le mie parole”.

Che si tratti solo di uno sbaglio visto che la ragazza non è madrelingua italiana? Oppure ha accusato davvero qualche giornalista di aver falsificato un’intervista?



La reazione del web alle parole di Dasha.