Desirée Popper: “Mattia Marciano ha scatti d’ira, di fronte alla violenza mi allontano”

Categorie: TV



A distanza di tre settimane da quando Desirée Popper decise di abbandonare il trono di Uomini e Donne non scegliendo nessuno, l’ex tronista ha finalmente svelato cosa è successo dopo.
Mattia mi ha cercato il giorno successivo al momento in cui gli ho comunicato che avrei lasciato il trono. Ha contattato una mia amica e poi mi ha inviato direttamente dei messaggi in cui mi chiedeva di potermi contattare“, ha dichiarato Desirée a FanPage.it, “Per me era troppo presto, ero ancora frastornata e non me la sono sentita, soprattutto visto il modo in cui ci eravamo lasciati. Mattia mi ha rivolto parole grosse e in quel momento ero talmente nel pallone che non sono riuscita a rispondere. Anche precedentemente, aveva avuto momenti di grande dolcezza alternati a scatti di rabbia. Anche in un’altra occasione si arrabbiò tanto da sbattere la porta e dire parolacce. Definirmi “Satana” è stato pesante, ha esagerato. Non ero la sua fidanzata né gli avevo mai detto di amarlo, però capisco anche che in quel momento era arrabbiato. Lui è fatto così e non nascondo che anche i suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata.”
L’unica nostra fortuna è che Desirée, dopo Grande Fratello, Isola dei Famosi e Uomini & Donne, ha finito i programmi dove andare e – se Dio ci vuole bene – non la vedremo più.