Detto Fatto: ecco il volto noto che prenderà il posto di Giovanni Ciacci

22 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Qualche giorno fa Giovanni Ciacci ha detto addio a Detto Fatto con un post su Instagram. L'esperto di look ed opinionista di Live ha anche rivelato che per lui ci sono altri progetti.
“Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene”.
Stando a quello che riporta Tv Blog, a prendere il posto di Ciacci sarà Guillermo Mariotto, il giudice di Ballando con le Stelle.
"Detto Fatto sta già pensando alle novità da introdurre. La certezza è che Giovanni Ciacci non ci sarà. Ad annunciarlo è stato proprio l'esperto di look qualche giorno fa sui social, dove ha spiegato che lo attendono nuovi progetti professionali (sembra scontato che collaborerà a tempo pieno con Barbara d'Urso a Mediaset). Secondo quando apprende Blogo, al suo posto ci sarà Guillermo Mariotto. Lo stilista, giurato di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, entrerebbe così nel cast fisso del programma quotidiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero."
Qualcuno ricorderà che Mariotto ha discusso con Ciacci durante Ballando con le Stelle. Lo stilista ha attaccato la coppia formata da Todaro e Ciacci, colpevole di aver creato confusione nella mente dei bambini etero (preferisco non commentare).
"Il giudice di Ballando ha rivelato di aver incontrato un bambino di 5 anni che si è detto confuso dalla coppia Ciacci Todaro. Mariotto ha rincarato la dose dicendo che che la trasmissione della Carlucci è per le famiglie e che ha delle responsabilità e non dovrebbe creare confusione nelle menti dei più piccoli."
Caro Mariotto vedi di andart...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!