Diodato conferma: la canzone vincitrice del Festival di Sanremo è dedicata a Levante

09 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Diodato, ospite da Mara Venier a Domenica In, ha confermato: la sua Fai Rumore con cui ha vinto il Festival di Sanremo è dedicata a Levante, la sua ex fidanzata. “Questa canzone è dedicata ad una cantante bruna, molto bella, che era anche qui a Sanremo con un pezzo molto bello?”, ha chiesto ironicamente Mara Venier a Diodato, che ha risposto imbarazzato: “Anche”. Intervistato da varie testate giornalistiche (Tv Sorrisi & Canzoni e L'Avvenire) alla vigilia del Festival di Sanremo, Diodato ha così descritto la sua Fai Rumore:
"Fai rumore è un invito ad abbattere le barriere dell’incomunicabilità, le distanze pesanti create dai silenzi. Questo brano è un invito a a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto dove muore ogni umanità. È un atto di ribellione che ha l’amore come finalità, nel senso più ampio possibile”.
Diodato e Levante sono stati insieme un paio di anni ed ora sono rimasti in buoni rapporti. Ieri sera lei ha infatti festeggiato la sua vittoria. “Al contrario di quello che taluni si stanno divertendo a raccontare, io e Antonio siamo in ottimi rapporti”, ha confessato al settimanale Chi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!