Edoardo Stoppa aggredito a coltellate durante un servizio di Striscia la Notizia (VIDEO)

Categorie: TV

A lanciare la notizia è stato Il Fatto Quotidiano, che poco fa ha titolato: “Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa e la sua troupe aggrediti a coltellate a Battipaglia”.
L’inviato del tg satirico si è diretto a Battipaglia ed ha trovato il ‘killer dei gatti’, l’uomo che avrebbe ucciso più di 70 felini usando delle polpette avvelenate. Il presunto assassino si è innervosito ed ha aggredito Stoppa e la sua troupe con un coltello di 25 cm. Per fermare il folle sono intervenuti 5 agenti della Polizia e uno di loro si è beccato una coltellata alla mano (qui l’anteprima video).



“Quando sono arrivati gli agenti di polizia – racconta Edoardo Stoppa – l’uomo è sceso di casa e ci ha attaccato con un coltello di 25 centimetri. Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata”. 

Questa purtroppo non è nemmeno la prima volta che un inviato di Striscia rischia la vita mentre registra un servizio, la stessa cosa è successa a Luca Abete, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx e anche allo stesso Stoppa nel 2017.



La solidarietà del web a Edoardo Stoppa.

 



Fonte: TG Com, Il fatto Quotidiano