Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, svelato l’accordo di divorzio con pene salatissime in caso di violazione

31 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati, ma come ogni matrimonio milionario che si rispetti anche il loro pullula di contratti.

Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti a La Repubblica Delle Donne su Rete 4, ha svelato il divieto che l'imprenditore avrebbe imposto all'ex moglie dopo la fine del loro matrimonio:

"Lo sanno in pochi ma esiste un contratto post matrimoniale pazzesco fra la Gregoraci e Briatore: lui ha imposto a lei di che per tre anni non deve finire sui giornali insieme ad un altro uomo, altrimenti deve pagare delle penali salatissime. Lei ha firmato, ma ecco perché non la vediamo mai con altre persone... Magari si frequenta con qualcuno, ma si fa i fatti suoi".
Effettivamente da quando i due si sono lasciati se Briatore si è lasciato immortalare con Taylor Mega, delle avventure amorose della Gregoraci non sappiamo niente, anche se circola voce che stia frequentando un certo Francesco, un noto imprenditore che ha conosciuto a lavoro.
“È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo”, ha detto dell’ex marito Elisabetta Gregoraci: “È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!