Elodie: “Marracash ed io non siamo una coppia da Instagram”

22 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elodie, intervistata dal settimanale Grazia, ha parlato della sua storia d'amore con il rapper Marracash nata quest'estate sulle note del singolo Margarita, che li ha visti lavorare insieme.
"L'esposizione mediatica non mi spaventa. So che la mia vita privata è diventata abbastanza pubblica. E mi va bene così. Cerco di limitarmi nei social, non ne abuso, non siamo una coppia da Instagram. Siamo entrambi molto spontanei. Quando ce ne andiamo in giro siamo molto affiatati e mi fa piacere che si veda. Alla Scala è stato bellissimo, mi sono commossa. In questo periodo, sono molto felice".
Dopo la cantante è stata interrogata sul Natale ed in merito ai regali natalizi ha dimostrato di avere le idee molto chiare: dal suo uomo vuole l'intimo.
"Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile: è un modo per capire cosa si aspettano da te, che immagine abbiano della tua sensualità: puoi scoprire che il tuo compagno ti veda come non avevi mai avuto il coraggio di immaginarti. E invitarti a sperimentare. Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo".  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!