Eloy Rivera del GF argentino pubblica video gay per adulti, poi ispirandosi a ‘You’ tenta di uccidere la fidanzata e si crede un veggente

03 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Eloy Rivera è stato uno dei protagonisti della penultima edizione del Gran Hermano argentino. Il ragazzo da più di un anno si è iscritto su Only Fans e abbiamo imparato a conoscerlo bene su Bitchy X, soprattutto per alcuni video per adulti girati insieme al calciatore Leo Parraguez. Fino a qui nulla di male, questi personaggi senza nessun talento evidente hanno tutto il diritto di tentare di fare i big money con questo genere di filmati. In questi giorni però qualcosa è cambiato, Eloy su Twitter ha iniziato a dire di essere capace di prevedere il futuro. Il ragazzo ha pubblicato alcuni tweet bislacchi.
"Comunico con gli alieni. E scoprirò la vera missione per cui sono venuti sul nostro pianeta. Se hai amici o familiari a San Francisco in California, dì loro di andarsene! Salvagli la vita. Satana tornerà sulla terra. Papa Francesco sarà in tutti i notiziari nell'estate 2020. Justin Bieber e Hailey aspettano un figlio".
L'ex gieffino ha anche detto di essere un veggente e il più potente guru spirituale al mondo e se l'è presa con I Simpson.
"I Simpson sono controllati dagli Illuminati per allontanarti dalla verità. Come? Ad esempio, sei stato incoraggiato a bere birra, a essere pigro come Homer? A comportarti male a scuola come Bart? Le donne sono state indotte a credere che il loro unico lavoro sia essere casalinghe come Marge. Le due figure positive, Lisa e Meggie sonos tate ridicolizzate e zittite. Una ha il ciuccio in bocca e l'altra è continuamente presa in giro per la sua dieta vegetariana e la sua intelligenza. Tutto questo durerà ancora per poco, I Simpson chiuderanno nel 2020. Sono venuto per portarvi la verità".
La parte più folle però è arrivata ieri, quando il ragazzo ha pubblicato una foto promozionale della serie You ed ha scritto "questo mi ha detto tutto". I follower di Eloy sono rimasti spiazzati e lui ha sganciato la bomba con il tweet successivo, in cui ha condiviso un'altra foto di You ed ha anche allegato il trailer e un messaggio inquietante.
"Ho cercato di assassinare la mia ragazza. Sono stato chiuso in una prigione messicana. Sono finito senza soldi, senza veli e pieno di sangue. Questo è quello che mi è successo. Guardate questo trailer".
Purtroppo quel tweet non era uno scherzo di cattivo gusto e a spiegarlo è stato il diretto interessato ad un magazine argentino.

Il racconto di Eloy Rivera.

"È successo venerdì 27 dicembre nel nostro appartamento. Stavamo litigando e ho dovuto spaventarla, doveva sentire la paura che sarebbe morta. Perché l'ho fatto? Per salvarla da tutti i mali. Si è chiusa in bagno quando mi ha visto avvicinarmi con un coltello. Ho spaccato la porta e sono entrato con il coltello. Non l'ho accoltellata, volevo pensasse di morire. Si chiama Candela, ora è con sua madre. Non mi ha denunciato e si è sempre presa cura di me, pensano che io sia pazzo. Tutto a causa delle mie previsioni. Sono stato incarcerato per alcune ore, mi hanno anche picchiato. Mi hanno legato su una barella, ma sono riuscito a liberarmi grazie ai miei poteri. Hanno detto che ho avuto un delirio mistico come è successo a Matías Alé. Non è mai stato pazzo, quello che gli è successo è reale. Con la mia ragazza ci amiamo ancora. Stiamo tornando indietro. Per ora ho smesso di fare video per adulti, voglio purificare la mia anima e salvare tutti. Tutto ciò che dico sui miei social è vero e succederà. Dovete credermi, si avvererà tutto".
Io mi auguro che i familiari di Eloy lo aiutino e lo facciano stare in un centro in cui degli esperti possano prendersi cura di lui. Soprattutto spero che la sua fidanzata non sia così folle da tornare in casa con lui.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!