Farrah Moan contro Ariana Grande: spunta online un vecchio post (cancellato)

05 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Da quando Ariana Grande ha querelato Forever 21 chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari accusandolo di essersi ispirato un po' troppo al suo video 7 Rings, Farrah Moan si è incollata le ciglia finte, ha indossato la parrucca ed ha urlato 'Ehy, hai accusato Forever 21 di averti copiato, ma tu stessa hai copiato me: dammi parte dei soldi'. Ok, non ha letteralmente detto questo, ma la sostanza è la stessa. Come raccontato da Farrah Moan su Twitter, infatti, lo stilista di Ariana Grande avrebbe ricevuto dal team della cantante una foto della drag queen scattata durante RuPaul's Drag Race All Stars, con l'incarico di ricreare il medesimo look. Farrah, per creare un po' di drama, ha anche condiviso una gif animata di Ariana Grande con sopra scritto "Ti piace il mio look? Accidenti, grazie! L'ho appena rubato", storpiando il ritornello della canzone. Accusata dai fan della cantante di essere una poraccia in cerca di visibilità, Farrah Moan ha risposto:
“Quando il tuo team fa qualcosa, le colpe ricadono su di te. Non capisco il senso di questa causa, visto che accusano l’azienda di averle rubato l’immagine quando la sua squadra ha fatto la stessa cosa con me. Potete attaccarmi quanto volete ma questo non cambia la realtà delle cose”.
I fan di Ariana Grande però non si son dati per vinti ed hanno ritrovato un vecchio post di Farrah Moan (datato 18 gennaio, il giorno dopo l'uscita del video di 7 Rings) in cui dice che sarebbe 'letteralmente morta' se davvero il team di Ariana avesse preso ispirazione da lei per il concept del video. Schermata 2019-09-05 alle 15.54.12 Altri, invece, hanno sottolineato che in realtà Ariana Grande non avrebbe copiato niente a Farrah Moan, dato che lei stessa aveva usato un abito simile anni prima. Farrah Moan
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!