Federica Panicucci torna a Mattino 5? Parla la conduttrice

Categorie: TV

Lo scorso 15 marzo Mediaset ha annunciato il cambiamento di Mattino 5, sospendendo la parte di Federica Panicucci legata all’intrattenimento.



“Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno”.

La Pany ha subito riportato la decisione dell’azienda ed ha anche commentato: “Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui”.



Ieri la conduttrice ha fatto sapere che ovviamente tornerà presto al timone del programma, ma una data per il suo comeback ad oggi non c’è. Quando la situazione sarà stabile e saremo nella fase 2 di questa emergenza, molto probabilmente rivedremo Federica Panicucci a fianco del suo collega, Francesco Vecchi.

“Buongiorno! Avete già fatto colazione? Io non vedo l’ora di tornare a bere il caffè nel mio camerino a Mattino 5. […]



Spero di rientrare presto appena la situazione si normalizza. Anche Mattino 5 passerà dalla versione speciale coronavirus alla formula tradizionale. Conto di rientrare quanto prima. Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante. Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie, io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento. Speriamo che tutto torni presto alla normalità e a quel punto mi rivedrete a Mattino 5”.

Per tutti gli hater della Pany che speravano in un suo addio…