Fedez e Chiara Ferragni (ancora) polemici col pizzaiolo di Caserta

05 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non sembra placarsi la polemica sulla pizzeria di Caserta alimentata quest'oggi da alcune frecciatine di Fedez e Chiara Ferragni rivolte proprio a Francesco Martucci, il pizzaiolo casertano che ieri ha riportato sul proprio profilo Facebook quella che sembrava essere una conversazione telefonica con la Ferragni. Sembrava, infatti, perché come riportato dall'imprenditore qualche ora dopo, quella telefonata sarebbe stata organizzata da qualcuna che voleva fargli uno scherzo spacciandosi proprio per Chiara Ferragni.
"Visto il clamore suscitato, ho ritenuto di dover approfondire la vicenda ed ho appurato da fonte diretta che la telefonata di cui tanto si sta parlando sulla stampa non è stata effettuata né dalla signora Ferragni né da nessuno del suo staff. Non era mia intenzione trarre vantaggi pubblicitari – di cui non ho certo bisogno – da quello che è risultato essere uno scherzo, per giunta di cattivo gusto".
Il post è stato screenshottato da Fedez e divulgato su Instagram, ma a giudicare dal suo commento sembrerebbe non credere a questa versione, dato che ha scritto che secondo lui il pizzaiolo si sarebbe inventato tutto.
"Traduzione: mi sono inventato una stron*ata, i “giornalisti” hanno visto la NOTIZIONAH, Io Che Guevara delle pizzerie, io che faccio una figura di mer*a.
Più ironica la Ferragni, che ha così risposto:
"Caro @pizzaiolo ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di essere nel privè. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perché quella è buona sempre (con o senza privèe)".
Qualunque sia la verità a forza di parlare di pizza mi è venuta fame.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!