Fedez e Chiara Ferragni usano profili fake per difendersi? La verità su 63Camilla e Vittorio Violini

03 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il 2020 è iniziato nel trash più assoluto e dopo aver visto il Papa litigare con una fedele, ecco ora un nuovo dramma che ha come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, che sono stati accusati dal web di gestire dei profili falsi sui social. Tutto è nato da una foto pubblicata su Instagram da Chiara Ferragni, in cui si vede Leone giocare con un iPad. Nella foto incriminata l'iPad è aperto in un file di Note, dove erano scritti i dati d'accesso di alcuni profili social, fra cui @63camilla di Twitter.   Il profilo di @63Camilla scriveva solo tweet a favore di Fedez e Chiara e criticava tutti coloro che gli andavano contro. Ecco un esempio: Il profilo adesso è stato rimosso, ma come spiegato da Chiara su Instagram, @63Camilla non era un fake gestito da lei e dal marito, bensì apparteneva ad Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez.
"Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core".
Al dramma si aggiunge però un altro dramma: cercando il profilo Instagram della mamma di Fedez, è possibile vedere i vecchi nickname usati e fino al 2018 la signora Berrinzaghi online si faceva chiamare Vittorio Violini. Insomma, Camilla di Twitter e Vittorio di Instagram sono in realtà Tatiana, ovvero Annamaria: la mamma di Fedez. Pamela Perricciolo ti penso.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!