Fedez e J-Ax, ecco perché non possono rivelare perché hanno litigato

29 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fedez e J-Ax non sono più amici ed il mistero sulla rottura fra i due non sembra svanire, dato che anche Gabriele Parpiglia su Instagram ha parlato di un accordo milionario che sancirebbe il loro silenzio stampa.

“Per quale motivo Fedez e J-Ax hanno litigato? Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”.

j-ax fedez

Tempo fa, intervistato da Maurizio Costanzo per L’Intervista, Fedez aveva infatti evitato di rispondere a qualsiasi domanda su J-Ax:

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.

E lo stesso ha fatto J-Ax quando sono state Le Iene a fargli le medesime domande su Fedez:

Iene: Perché tra te e Fedez è finita?
Ax: No comment
Iene: Ma al suo matrimonio ci sei andato o no?
Ax: No comment
Iene: Almeno ti ha invitato?
Ax: No comment
Iene: Forse non c’erano più camere disponibili in Sicilia?
Ax: No comment
Iene: Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez?
Ax: Nella vita non si può mai sapere

Insomma, a meno che non vogliano infrangere la clausola contrattuale e riempire l’altro di big money, Fedez e J-Ax non risponderanno mai a nessuna domanda in merito alla loro rottura.

Anche Fabio Rovazzi, chiusa l’amicizia con Fedez, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, così come Giulia Valentina quando ha interrotto il fidanzamento.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!