Fedez parla dei litigi a X Factor e rivela cosa pensa di Salvini, Renzi e Di Maio
06 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quella andata in onda ieri sera da Peter Gomez a La Confessione è stata forse la più bella intervista che Fedez abbia mai rilasciato. Il conduttore è riuscito finalmente a far dire al rapper il motivo della rottura con Fabio Rovazzi e J Ax. Il cantante milanese ha anche svelato che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata una demielinizzazione nella testa. Durante l'intervista c'è stato anche spazio per parlare del suo percorso ad X Factor e Federico ha confessato di aver litigato molto con Manuel Agnelli e di aver avuto uno scontro con Morgan.
Parlando di politica il marito di Chiara Ferragni ha detto che oggi non voterebbe per nessun partito (o Movimento) e ha dato dei giudizi ai tre leader più in vista, Renzi, Di Maio e il food blogger.
Fedez su X Factor e Asia Argento.
"Non è carino dire quanto prendevo, in America si direbbe ma in Italia non la prenderebbero bene. Io e Morgan abbiamo avuto uno scontro ma io gli devo tanto perché mi ha insegnato a fare televisione. Lui è stato il più bravo giudice di X Factor. L'estromissione di Asia Argento è stata la decisione più democristiana di X Factor. Mi stupì perché X Factor era un posto dove potevi dure tutto quello che volevi. Fecero quella scelta per paura dei rischi e poi si morsero la lingua. Con Manuel Agnelli abbiamo sempre litigato e abbiamo sempre fatto pace. Il peggior giudice della storia? Mi dicono che la giuria di quest'anno non è un granché, ma io non lo guardo".
Fedez e la politica.
"In questo momento forse non voterei. Di Maio cerca di semplificare le tematiche, ma il problema è che parla alle persone come se fossero stupide e questo non va bene. Salvini? Non sono d'accordo su nulla della sua linea politica, ma all'epoca della chiusura dei porti mi sono stupito che gli altri si stupissero. Bisognerebbe parlare di più del fatto che Savoini è nazista, bisogna arginare infiltrazioni di questo tipo. Renzi? Per me è totalmente ininfluente, è un Berlusconi che non ce l'ha fatta. Cosa vota Chiara? Lo chieda a lei, è poco gentile rivelare cosa vota!".
Share this article