“Finalmente Liberi” di Noemi: sigla ufficiale del Padova Pride Village (VIDEO)

Categorie: LGBT
Tag:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/PadovaPrideVillage/videos/10154393171264063/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]



Il Padova Pride Village ha deciso di fare le cose in grande quest’anno chiedendo direttamente a Noemi di incidere la sigla Finalmente Liberi.
Il video, diretto e prodotto da Alessandro Guida con Buettohouse, sottolinea tramite immagini il significato del testo.
(E sottolinea anche qualcos’altro di Andrea Ogheri).




Tra gli ospiti del Padova Pride Village ci saranno Noemi (durante la serata d’apertura questo venerdì), Virginia Raffaele, Alexia, Immanuel Casto, Paolo Tuci e Cristina D’Avena.
«Sono onorata di essere stata scelta per essere la madrina dell’evento e felicissima di poter aprire la manifestazione con un mio live – ha dichiarato Noemi – “Finalmente liberi” oltre ad essere il motto dell’evento e anche il titolo della sigla che ho scritto e interpretato per voi, spero diventi un piccolo inno per la comunità LGBT e che molti di noi si possano ritrovare nelle mie parole. La canzone parla di libertà di esprimersi, di amare e della possibilità che ora tutti hanno di dire “sì lo voglio”. Credo che non si debba mai smettere di lottare per quello che è giusto, finalmente le unioni civili sono state approvate e io non vedo l’ora di festeggiare con voi sul palco!».
Ebbrava Noemi.