Floriana Secondi contro il suo presunto ex fidanzato: “Se parlo rischio la vita”

10 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Floriana Secondi oggi è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live dove è tornata a parlare del suo presunto ex fidanzato, Daniele Pompili, che qualche settimana fa aveva annunciato l'arrivo di un loro filmato piccante sul social network OnlyFans. Il loro video intimo è stato immediatamente smentito dalla Secondi che, ospite a Live Non è la d'Urso, ha duramente attaccato l'ex:
“C’è questo soggetto schifoso, la persona più brutta che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci sono querele pesanti in corso, è giunta l’ora che io agisca. Quella con la mascherina nelle foto sono io, è vero. Quelle foto però sono state scattate 5 anni fa. Era un fotografo di Playboy che scattava per me e questa persona. – ha dichiarato Floriana Secondi – Dietro però c’è una storia di ricatti bruttissima. Ero ricattata sotto torchio, c’erano degli interessi in mezzo una roba che riguardava anche una casa e mio figlio. Io e questo soggetto spingevamo questa storia che eravamo fidanzati, ma nessuno ci credeva. Questo ragazzo è un soggetto meschino e schifoso, il peggiore. Ma tanto te pijio dove vai, non ti preoccupare. Ti faccio nero a sto giro. Sono anni che aspetto. Io lo sfonno questo qua. Sono anni che io l’ho protetto, perché lui ha delle persone dietro. A me questo soggetto non mi fa paura. Io ho avuto il piacere di conoscere delle persone belle che lui ha intorno. Persone che lo proteggono e lo aiutano. Diciamo che è successo che sono stata ricattata. Lui fingeva di stare con me, si presentò a me dicendo di essere l’ex di Valeria Marini. Noi uscivamo a fare servizi fotografici e nessuno però li voleva.  I direttori dei giornali e te Barbara, nessuno di voi credeva a questa storia. Comunque queste foto sono le uniche che sono state scattate. Il soggetto meschino infame le ha messe su OnlyFans. Lui vuole che voi vi iscrivete e pagate, ma poi non trovate nessun video intimo. State attenti quindi. Aspettame pure te, tranquillo che mo arrivo. Adesso a sto giro te lo faccio vede io.”
Anche se il meglio di sé lo ha dato proprio nella puntata odierna di Domenica Live, dove ha ammesso di aver paura per la propria vita.

Floriana Secondi a Domenica Live: "Se parlo rischio la vita"

Floriana, dopo aver ammesso di aver posato per un servizio fotografico insieme a Daniele, ha smentito la sua loro relazione.
"Lui c'ha delle persone potenti dietro, ho perso un figlio di quattro mesi, un aborto: ha finto che fosse suo figlio. L'ho denunciato. Ricordati" - dice poi rivolgendosi all'ex - "Che racconto tutto, tutte le persone che hai dietro, chi hai dietro.. Mi vado a rovinare, rischio pure la vita non mi interessa. Hai persone molto importanti dietro".
Floriana ha poi chiesto alla d'Urso di non far replicare Daniele.
"Tu sei una madre di spettacolo non puoi dare adito a questa gente qua, se lo vuoi far replicare io vado a replicare ancora da un'altra parte. Non ti voglio ricattare, ti voglio bene. Se quella persona lo vedo qua io faccio casino, te lo dico. Il mondo è pieno di chiacchieroni".
Il video completo lo trovate qua.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!