Francesco Monte a Verissimo, Eva Henger allude: “Era coccolato dalla produzione”

Categorie: TV

Francesco Monte (purtroppo per noi amanti del trash) non andrà più in trasmissione a L’Isola dei Famosi per evitare il confronto diretto con Eva Henger, ma in questi giorni ha registrato un’intervista in solitaria con Silvia Toffanin per Verissimo.



La confessione sul droga-gate dell’ex tronista andrà in onda questo sabato, anche se – come annunciato dai suoi profili social – negherà di aver mai fumato marijuana all’interno del resort dell’Isola.

Se da una parte c’è la Henger ferma sulla sua pozione, dall’altra c’è Monte che – dopo aver detto in Honduras a diretta accusa “Ma cosa c’entra questo? Cosa c’entra quello che facciamo nella nostra vita privata? Il reality è iniziato lunedì” – ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento con la marijuana.



Eva, dal canto suo, registrata di nascosto da Striscia La Notizia, ha confessato:

“Francesco si è sempre comportato in modo schifosamente superiore a tutti. Abbiamo fatto tre prove, lui le ha vinte tutte. Lui aveva la possibilità di parlare con Stefano, aveva la possibilità di parlare a quattr’occhi con gli autori. Faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione”



Una storia più intrigante della trama de Il Segreto.