Francesco Monte a Verissimo: “Quella di Eva? Ripicca ed ingiustizia. Fumavo solo sigarette”

Categorie: TV

Silvia Toffanin nella puntata di oggi di Verissimo ha intervistato prima Eva Henger (che ha lanciato nuove accuse choc contro l’ex tronista) e successivamente Francesco Monte.



“Non volevo che andasse a finire così, ho cercato l’Isola per anni ed era arrivata nel momento giusto. […] Mi sono ritirato perché non stavo bene per le cose che aveva detto la signora Henger, la produzione mi aveva aggiornato su ciò che era successo in Italia. La verità è che purtroppo è stato un attacco personale nei miei confronti perché l’ho nominata. Non so come sarebbe andata la cosa se al posto mio ci fosse stata un’altra persona”.

E ancora:



“L’ho vista come una ripicca nei confronti di un gioco. Ho la coscienza a posto. Nego tutto. Confermo quello che ho scritto nel comunicato stampa, sono accuse infondate. Mi sono affidato ad un legale, sono tornato per difendermi. La mia prima preoccupazione è stata mio padre, quando mi ha visto mi ha abbracciato e si è messo a piangere. Andremo avanti. Non mi ha chiesto niente, mi ha solo abbracciato. Sono vittima di un’ingiustizia, ma credo nella giustizia e non ho paura”.

Francesco ha commentato anche la famosa foto di lui con la presunta canna in mano:



“Quello era tabacco, mi sono rullato le sigarette. Avevo una scorta di tabacco e cartine anche lì. Ci sta però che qualcuno possa scambiarla per qualcos’altro, ma la realtà è questa. Ribadisco che quello che ho scritto nel comunicato è pura realtà”.

Quelle erano quindi sigarette ‘rollate’? Eva Henger a Silvia Toffanin ha dichiarato che in Honduras tutti fumavano sigarette standard che forniva la produzione e nessuno aveva a disposizione del tabacco sfuso. Eva ha mentito e Francesco si sta arrampicando sugli specchi? O Monte ha ragione ed Eva ha capito fischi per fiaschi?