Gemma Del Sud è diventata mamma

Categorie: TRASH

Gemma Del Sud è diventata mamma e nonostante sia completamente sparita dalla circolazione da circa dieci anni (era il 2010 quando conquistò YouTube a suon di video trash), la curiosità sul suo personaggio e sulla sua persona non è mai passata.



Insomma, Follettina Creation è una dilettante in confronto a lei.

Se quest’ultima monetizza ed ha fatto diventare il canale di YouTube un vero e proprio lavoro, Gemma Del Sud buttava tutto in caciara e non è mai riuscita seriamente a guadagnare qualcosa gettandosi bicchieri d’acqua in testa e cantando Poker Face di Lady Gaga. Nonostante facesse milioni di visualizzazioni (nel vero senso della parola), Gemma (al secolo Francesca Ferrera) non è diventata ricca e dopo un’estate è sparita portandosi con sé il canale YouTube.



In questi anni è tornata (pare abbia fatto dei video dal 2013 al 2017 in vari canali), senza però riuscire a riconquistare il suo pubblico.

Sparita dal tubo e dai social, la redazione di Webbo è riuscita a trovarla ed ha scoperto che è mamma della piccola Roby, nata nel 2014.
Ecco cosa hanno scritto:



“Qualche giorno fa abbiamo cercato il nome “Francesca Ferrera” (come si chiama davvero Gemma) su Instagram. Credevamo di non trovare nulla, invece è comparso questo profilo (@francesca_ferrera92). Un profilo privato, che ci aveva subito portato a pensare che fosse inattivo. Ma ci sbagliavamo, perché la richiesta ci è stata accettata in tempi brevissimi. Il profilo, seppur seguito da poche persone, era anche bello attivo: Gemma stava facendo un countdown per non si sa bene cosa. Quel che più ci ha stupito, però, è stata quella data in basso… che, se associata a un biberon e a una mamma con un figlio, fa pensare a una data di nascita. Gemma nel 2014 è diventata madre di Roby?! Parrebbe proprio di sì. Il profilo, intanto, è scomparso: per fortuna avevamo fatto uno screen. Eccolo!”.

Il prossimo anno la figlia di Gemma Del Sud andrà in prima elementare.
Sono sconvolto.