GF Vip: i concorrenti hanno capito che non piacciono al pubblico e nella notte sono andati in crisi

Categorie: TV

Finalmente i concorrenti del Grande Fratello Vip 3 hanno capito che questa edizione ha un grosso problema: la mancanza di dinamiche. Questa presa di coscienza sarà dovuta alle frecciatine di Signorini, alle critiche di Malgioglio o al fatto che potrebbero essere stati avvisati in confessionale che in queste settimane da casa abbiamo visto…



Stefano: “Avete visto? Qui dentro noi non stiamo creando dinamiche e loro sono costretti a prendere cose da fuori”
Benedetta: “Questi prenderanno uno nuovo personaggio da fuori, lo sbatteranno dentro per fare casini”
Stefano: “Non creando dinamiche qui dentro e continuando a vivere sotto un arcobaleno allora è normale che loro vadano all’esterno a prendere dinamiche fuori dal GF”
Martina: “Io nn mi snaturo. Anche oggi loro me l’hanno detto e io gli ho risposto che non cambio! Cosa devo fare? Saltare sui tavoli e urlare?”
Francesco: “Forse loro dai provini si aspettavano altro. Loro quando noi diciamo difetti e pregi ai casting si fanno un’idea e forse alcuni non si sono dimostrati quelli che loro pensavano”
Jane: “Anche a me hanno detto che non vengo fuori. Non capisco. Ma amen, tanto fuori ho gente che mi vuole bene lo stesso. Poi non è che sto zitta in un angolo e non parlo”



Ma pare che i rimproveri di Alfonso, di Malgioglio e degli autori non siano serviti, visto che Benedetta Mazza poco dopo ha dichiarato: “La litigata tra la Marchesa e la Contessa non mi è piaciuta, un brutto momento di tv”.

Cara Bene, brutto o bello, ma almeno quello tra Daniela e la De Blanck è stato un momento di tv, sempre meglio del nulla cosmico che create voi in casa da tre settimane.