Bufera sul GF Vip: Paola Di Benedetto la spara grossa sul CoronaVirus e fa infuriare il web

20 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova polemica per uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. I ragazzi ormai da settimane sono informati sull'emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il nostro paese e il mondo intero. Sui social Paola Di Benedetto è stata accusata di aver espresso un pensiero davvero inopportuno in riferimento alle vittime del Coronavirus. Stando a quello che si legge su Twitter, l'ex madre natura di Ciao Darwin avrebbe detto ad uno sei suoi compagni che il virus colpisce solo i nonni e che quindi i giovani come lei sono fortunati.
“Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti.”
Sui social è partita la solita gogna mediatica e in molti hanno chiesto la squalifica della concorrente. Ammesso che Paola Di Benedetto abbia detto sul serio queste frasi, io rifletterei prima di puntare il dito. I 'vipponi' sanno il minimo indispensabile di questo COVID19 e di quello che ha causato in Italia e nel resto d'Europa. Uno sfondone del genere può essere perdonato ad una ragazza che è chiusa in una casa da quasi 3 mesi e che ha sentito solo qualche informazione che le hanno fornito gli autori del reality. Calmiamoci tutti.

La reazione di Twitter alle frasi di Paola Di Benedetto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!