Giacomo Urtis si è rifatto la schiena e mostra la prima foto

Categorie: VIP

Giacomo Urtis è tornato a far parlare di sé, questa volta non per aver fatto da complice in qualche scherzo de Le Iene o per aver operato dei personaggi noti.  Il chirurgo dei vip ha deciso di farsi un regalo di Natale molto particolare: una schiena nuova. Giacomo ha annunciato questa nuova operazione sui social ed ha anche aggiunto che presto mostrerà i risultati.



“Ragazzi da un po’ di giorni non mi vedete inquadrato nelle storie perché a Natale mi son regalato una schiena nuova. Tra qualche settimana vi farò vedere i risultati.
Anche voi vi regalereste per Natale qualcosa di nuovo per il vostro corpo?”



Non solo la schiena: gli altri ritocchi di Giacomo Urtis.

“Il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante intervento chirurgico, ovvio che in palestra bisogna sempre andare. Le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack , addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce.



Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo. È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”.