Gianmarco lascia Adara e torna in Italia (col CoronaVirus?): “Ha invitato un uomo a casa mentre non c’ero”

28 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gianmarco Onestini e Adara Molinero si sono ufficialmente lasciati ed ora sembrerebbe che lui stia tornando in Italia dalla sua famiglia, dato che sarebbe l'unica "a stargli sempre vicino". Ovviamente viaggiare da Madrid a Bologna ai tempi del CoronaVirus credo sia ai limiti della legalità ed i voli diretti sono stati tutti annullati, per questo motivo l'ex gieffino è "in viaggio da ieri".
“Sono solo, sto viaggiando da ieri e non so ancora quando arriverò. Ho paura del CoronaVirus, è un momento molto difficile per me, spero che finisca presto. Oggi più che mai ho bisogno del vostro affetto”.
Gianmarco, sempre su Instagram, ha poi spiegato i dettagli del tradimento di Adara:
“Sfortunatamente la mia fiducia e il mio amore sono stati traditi ancora una volta. Ho letto i messaggi con i miei occhi dal suo cellulare insieme a lei, dove ha flirtato con un altro ragazzo e lo ha persino invitato a casa sua quando non ero lì. Peccato, tradito dalla persona a cui avevo dato il mio cuore”.
Ed in merito alle parole di Adara in cui confessa di avere il cuore distrutto, Gianmarco replica:
"Hai bisogno di fingere di essere triste ora? Fatti consolare da quel ragazzino!".
Poche ore fa, infatti, Adara ha scritto su Twitter:
"Sono totalmente distrutta, è ingiusto ciò che sta succedendo, amo con tutta la mia anima Gianmarco”.
Come finirà questa soap? Nel dubbio i profili social della coppia sono stati resi privati, chi vuol seguire la vicenda deve necessariamente seguirli.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!