Giulia De Lellis e Andrea Damante al GF Vip? Le novità e il ruolo pensato per loro

16 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A settembre partirà la quinta edizione del Grande Fratello Vip e il mese scorso ha iniziato a circolare un rumor sul cast del reality. Stando alle voci di corridoio Alfonso Signorini vorrebbe far tornare nella casa più spiata d'Italia Andrea Damante e arruolare Giulia De Lellis come opinionista. I diretti interessanti non hanno né smentito né confermato questa notizia. Adesso a gettare benzina sul fuoco di questo rumor è arrivato Amedeo Venza, che su Instagram ha scritto che probabilmente l'ex tronista e Giuliona faranno parte del GF Vip e saranno un unico concorrente.
“La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie. Tra i concorrenti spiccano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente”.
Mi auguro che Signorini riesca a convincere la coppia, perché sono sicuro che la gelosia di lei potrebbe regalarci delle grandi soddisfazioni. Purtroppo ho qualche dubbio che alla fine i due entreranno in casa, perché stare chiusi mesi in un reality significa perdere molte serate (per lui) e sponsorizzazioni e contratti con aziende (per lei).  

Giulia De Lellis e Andrea Damante: i video dei loro GF Vip.

 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!