Giulia De Lellis faccia a faccia con un suo hater – ma qualcosa non quadra (VIDEO)

Categorie: TV

Proprio come Emma, Eva Henger, Luxuria e Belen, ieri sera anche Giulia De Lellis grazie a Le Iene ha incontrato un suo hater.



L’ex corteggiatrice durante il Grande Fratello Vip ha dato prova della sua estrema ignoranza in più campi: dalla geografia, alla storia, fino ai gender studies.

Sono stato il primo a bacchettarla e a prenderla simpaticamente in giro per i suoi sfondoni su gay, capitali, guerre e frasi in inglese, ma questo ovviamente non giustifica il bullismo o la violenza verbale che Giuliona ha subito in questi mesi.



Ieri sera a Le Iene hanno mostrato alcuni tra i post più crudeli contro la vulcanologa, che ha detto di star male ogni volta che legge offese gratuite o vede utenti che le augurano la morte.

Mary Sarnataro ha stanato un hater in particolare, Domenico, che nei mesi scorsi ha insultato sia la De Lellis che Andrea Damante:



“Ma Giulia e Andrea? Vi prego bruciateli!”
“Sta bucch**a che si crede una star, poverina”
“Ma squalificare quella ignorante della De Lellis?!”

L’esperta di studi gender è andata ad incontrare il suo hater, che ha spiegato l’origine della sua rabbia:

“Io con te ce l’ho avuta per le tue battute sui gay”

Per chi non ricordasse le frasi alle quali fa riferimento Domenico, eccovele qui:

Le baggianate vomitate da Giulia sono sicuramente frutto di tanta ignoranza e per quanto mi riguarda restano davvero gravi, soprattutto se pronunciate davanti a 5 milioni di telespettatori, questo però non legittima nessuno ad augurare la morte a questa ragazza (al massimo consigliamole di aprire un atlante, sfogliare un libro di storia o leggerne uno sugli studi gender).

E – visto che Giulia ha avuto a che fare con hater che le hanno augurato la morte – vorrei chiederle cosa pensa di questo messaggio che mi è arrivato su Instagram da una persona che conosce molto bene: