Giulia De Lellis si arrabbia dopo la litigata con Signorini: “Pazzo deve abbassare le ali” – il filmato inedito registrato durante la pubblicità (VIDEO)

Categorie: TV



Il VicoloDelleNews ha pubblicato tre filmati inediti di Giulia subito dopo la litigata con Alfonso Signorini.
Noi non li abbiamo visti perché su Canale 5 e Mediaset Extra c’era la pubblicità in quel momento e da queste clip si nota chiaramente che la ragazza non ha capito l’errore, nonostante sia il direttore di Chi, sia i suoi compagni in casa (addirittura Aida Yespica!) le abbiano detto dove ha sbagliato.
Luca: “L’errore tuo è mettere la parola gay insieme a drogati. Il drogato magari ti trasmette malattie, il gay no. Perché allora non hai detto sconosciuti Giulia? Hai capito il tuo errore? Tu devi chiarire”
Ignazio: “Purtroppo ti sei spiegata male
Aida: “Amore, dovevi dire drogati e sconosciuti, ma non gay!
Esperta di Tendenze: “Io bevo dal bicchiere di Cristiano! Io non mi sono spiegata male! Come si permette Signorini? Ma come si permette questo? Adesso perché fa l’opinionista si permette di dire ste cose? Questo deve abbassare le ali? Ma questo è pazzo!”
Giulia dovrebbe smetterla di dire “Io non uccido i gay, io amo Cristiano, io abbraccio Malgioglio”, nessuno dice che è una pazza violenta e omofoba, ma è una ragazza ignorante, almeno per quanto riguarda le tematiche LGBT e delle malattie.
Ammettere di aver sbagliato sarebbe sano e intelligente, ma Giuliona preferisce pensare di essere una martire in mezzo a dei folli.