Giulia De Lellis confessa a Simona Ventura perché è tornata con Andrea Damante

27 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis oggi pomeriggio ha realizzato una diretta Instagram con Simona Ventura e fra una chiacchiera ed un'altra hanno - ovviamente - parlato anche di Andrea Damante.
"Io sono una tipa troppo istintiva, ma non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire".
Giulia ha poi continuato:
"Questo è un momento un po’ particolare, un mix di emozioni, ma mi reputo fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari, rispetto a molti che sono soli. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene. Non vedo l'ora di riprendere la normalità, ma ad oggi sto bene".
E ancora:
"Io sto passando la quarantena con Andrea [Damante, ndr], una mia amica e la mia famiglia. Andrea non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stanno facendo pace. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene".
Infine Giulia De Lellis ha parlato anche del successo del suo libro, ecco il video:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!