Gossip su Adriana Volpe e Denver, il marito di lei sbotta: “Deve ricordarsi di avere un marito, sto male”

26 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il gossip su Adriana Volpe e Andrea Denver ha parecchio infastidito Roberto Parli, compagno della conduttrice, che - intervistato da Chi - ha rivelato di essersi momentaneamente trasferito a St.Moritz per sfuggire dal chiacchiericcio e dalla televisivione.
«Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma. Sono contentissimo che il pubblico la stia appoggiando e vorrei che vincesse. Ecco, magari preferirei se in finale ci arrivasse con Patrick piuttosto che con Denver!».
E ancora:
«A Denver non direi niente, Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui».
Quello che però a Roberto Parli da più fastidio, è il continuo attribuire gossip alla Volpe: prima il bacio sulla bocca (per scherzo) a Pago, successivamente il flirt chiacchierato con Zequila, ora l'amicizia con Denver.
«Cosa mi dà più fastidio? Il gossip. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male. Non sono un uomo geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato».
Alfonso Signorini farà leggere ad Adriana Volpe questo sfogo durante la nuova puntata del GF Vip?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!