Guai per il Grande Fratello: BellaOggi si dissocia dal bullismo nella casa e interrompe ogni rapporto con il reality – il comunicato stampa

Categorie: TV

Guai per il Grande Fratello, dopo l’enorme rivolta sul web (che ha portato alla nascita dell’hashtag #AdiosGF15), adesso uno dei maggiori sponsor del reality ha deciso di dissociarsi dal bullismo di alcuni ragazzi ed ha interrotto la collaborazione con il programma.



“BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti.
In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti.
Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione.
La nostra presenza in Grande Fratello si inseriva in un piano di visibilità televisiva del marchio.
In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, BELLAOGGI, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello.
Comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet.”

Una squalifica di Luigi e dei provvedimenti anche per Lucia e Danilo (e non per Aida) sicuramente avrebbero risolto le cose.