Grande Fratello Nip confermato da gennaio, il vincitore andrà a L’Isola dei Famosi

Categorie: TV



Il Grande Fratello Vip si avvicina al suo giro di boa e gli autori sono già impegnati per cercare nuovi concorrenti che parteciperanno alla versione nip del reality che inizierà a gennaio.
Sarà un’edizione smart di sole sei puntate (durerà poco più di un mese) ed il vincitore, oltre al premio in denaro, conquisterà lo status di “famoso” e sarà di diritto un nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.
Non è la prima volta che due reality Mediaset si “dividono” un concorrente: una decina di anni fa Rosario Rannisi – eliminato dal Grande Fratello – entrò nel cast de La Fattoria e la vinse.


Resta un mistero il nome della conduttrice del GF Nip (continuo inutilmente a sperare che sia una fra Simona Ventura e Barbara d’Urso), così come il nome dell’inviato dell’Isola (Dagospia punta su Stefano De Martino e Daniele Bossari, ma sono entrambi inverosimili: il primo conduce il daytime di Amici ed è nel cast dei ballerini, il secondo è ancora dentro la Casa e dubito facciano trattative a sua insaputa).