Grande Fratello Vip 5: spunta il nome di un’altra ipotetica concorrente

03 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ennesima donna chiamata all’appello da Alfonso Signorini per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, infatti, nel cast del GF Vip 5 ci sarebbe anche Matilde Brandi, ballerina e showgirl che ha fatto sognare moltissimi italiani a metà degli anni Duemila.

Oltre svariate edizioni di Buona Domenica, nel curriculum di Matilde Brandi c’è anche una partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il Grande Fratello Vip sarebbe per lei un vero e proprio debutto nel mondo dei reality show.

“Da alcuni anni Matilde Brandi è lontana dal piccolo schermo: la showgirl ha infatti preferito anteporre alla carriera la sua famiglia e la sua vita privata. A Cologno Monzese gira però voce che per lei sia giunto il momento di tornare in TV! Sembra infatti che la bella Matilde sia nel cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip”.

Le altre donne del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbero essere – come già sappiamo – Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Cristina Buccino, Justine Mattera, Vera Gemma, Carmen Russo (che parteciperebbe in coppia col marito Enzo Paolo Turchi), Tosca D’Aquino, Chiara Nasti e la giornalista Annalisa Chirico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stivali ? messiiiiii ????

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!