Grande Fratello Vip, nel cast anche quattro ex storici gieffini e l’ex compagna di Imma Battaglia

03 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A sorpresa ieri il Grande Fratello Vip ha annunciato una nuova concorrente, un nome che non era mai circolato online nel corso di quest'ultime settimane: quello di Licia Nunez. Licia, nonostante il cognome spagnoleggiante, è in realtà una pugliese doc (il suo vero nome è infatti Lucia Del Curatolo) ed è conosciuta agli amanti delle telenovelas per aver recitato in Incantesimo, Vivere e Le Tre Rose Di Eva. Dal 2004 al 2010 è stata legata sentimentalmente con Imma Battaglia. La loro storia è terminata quando Imma ha conosciuto e si è innamorata di Eva Grimaldi, che ha sposato l'anno scorso.
"Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso".
Nel 2009 ha poi preso parte alla quinta edizione di Ballando con le Stelle. A Licia Nunez si affiancheranno quattro ex gieffini storici, chiamati da Alfonso Signorini per omaggiare il ventennale del Grande Fratello: secondo Blogo sarebbero Sergio Volpini e Salvo Veneziano della prima edizione, Pasquale Laricchia della terza edizione e Patrick Ray Pugliese della quarta e della dodicesima edizione. A quanto pare però non tutti e quattro diventeranno concorrenti ufficiali.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!