Il Grande Fratello Vip si allunga fino ad aprile e salta L’Isola dei Famosi?

18 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini pronto a finire fra due mesi e mezzo facendo così slittare a data da definire (forse autunno?) L'Isola dei Famosi di Ilary Blasi. E' questa la notizia del giorno lanciata in esclusiva dal portale CheTvFa che - tuttavia - parla di indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal portale televisivo "sembrerebbe essere saltata all’ultimo minuto la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Canale5 avrebbe deciso infatti di allungare ulteriormente la programmazione del Grande Fratello Vip". Entrando più nello specifico si legge chiaramente:
"Una notizia a dir poco clamorosa che andrebbe completamente a scombinare i palinsesti della primavera di Canale 5 programmati fino a qualche giorno fa [...] Ebbene sì, dalle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, sembrerebbe proprio che quest’anno L’Isola dei Famosi non ci sarà più. Sembrava tutto ormai definito, con Ilary Blasi quale nuova conduttrice e la data di lunedì 20 aprile – rivelata dal nostro blog in anteprima – fissata come inizio. Così invece non sarà: Canale 5, di certo non pienamente soddisfatta dei risultati d’ascolto modesti del Grande Fratello Vip, ha preferito all’ultimo salvaguardare l’altro titolo forte dei suoi reality, evitandone la messa in onda a fine stagione. La domanda legittima da porsi allora è la seguente: da cosa sarà sostituita L’Isola dei Famosi? O meglio: cosa ci fa essere certi che questa non vedrà la luce? Senza dubbio la decisione dell’ammiraglia Mediaset di allungare ulteriormente la programmazione del Grande Fratello Vip anche nelle settimane successive alla Pasqua".

Isola dei Famosi: se salta ecco cosa cambierà su Canale 5

Sempre il medesimo portale televisivo ha poi azzardato - con L'Isola dei Famosi annullata - una messa in onda anticipata delle due edizioni Nip e Vip di Temptation Island, con la prima in onda fra maggio e giugno e la seconda fra settembre e ottobre. Con questa teoria salterebbe il Grande Fratello di Barbara d'Urso che avrebbe dovuto celebrare il ventennale del format. Un rumor, ovviamente, non confermato: al momento l'unica cosa certa è che molti vip hanno già sostenuto il provino per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!