Grande Fratello Vip: personaggione trash si propone per la nuova stagione

04 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano poco più di due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip, la produzione ha già fatto decine di casting e c’è un personaggione trash che si è candidato per entrare nella casa.

Lucia Bramieri ha già partecipato al reality di Canale 5, ma nella sua versione classica e in una recente intervista rilasciata a Novella 2000 ha chiesto ad Alfonso Signorini di prenderla al GF Vip 5.

“Voglio assolutamente fare il Grande Fratello Vip. La mia permanenza al Nip è durata troppo poco, solo trentacinque giorni. Il tempo è volato. Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio.

Quando sono entrata nella Casa, vivevo ancora nell’anonimato, pur avendo una storia alle spalle. Sono la nuora di Gino Bramieri e molti mi avevano già vista in televisione. Non nascondo che ero contenta, tra l’altro non finirò mai di ringraziare Barbara d’Urso e la produzione per avermi dato quell’opportunità, ma adesso voglio mettermi veramente in gioco. E perché no, anche per incontrare l’uomo della mia vita”.

B!tches che dite, vi piacerebbe vedere la Bramieri nuovamente al GF? Nel dubbio io mi auguro che Signorini prenda in considerazione l’idea di ributtare in casa il ciclone spagnolo, la donna che adora su vita, il personaggio che più di tutti ha rotto gli equilibri, Aida Nizar!

 

Lucia vorrebbe entrare al Grande Fratello Vip anche per trovare l’amore.

“Trovare l’amore? Assolutamente! È uno dei motivi per cui voglio partecipare al reality di Canale 5. Sono una donna vedova, single e anche piacente, perché non darmi questa possibilità? Credo che qualora la produzione facesse entrare nel cast un bell’uomo della mia età o poco più, farei di tutto per conquistarlo!.

In questi due anni, dopo essere stata al Grande fratello Nip non ho mai incontrato un uomo all’altezza delle mie aspettative. Tutti diventano maschi, ma pochi diventano uomini. C’è una differenza sostanziale. Guardando il Gf Vip con Fabio Testi e Antonio Zequila mi sono detta: “perché non ci sono anch’io?”.

Al GF Vip vorrei diventare paladina di tutte quelle donne che soffrono per colpa di alcuni uomini, che sono dei farabutti. Mi auguro vivamente che la produzione accolga la mia richiesta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!