Grande Fratello Vip, chi vince? Da Andrea a Walter, cosa dicono gli scommettitori

Categorie: TV

Chi vincerà la terza edizione del Grande Fratello Vip?



Questa edizione, nonostante sia stata la più lunga a livello di numero di puntate (ben 15, spalmate in 78 giorni), sarà ricordata per quella che vanterà il record (negativo!) di puntata meno vista della storia del reality: quella dello scorso 22 novembre, che ha di poco superato i 3 milioni di telespettatori con il 17% di share. Briciole rispetto ai fasti del passato, ma numeri comunque in linea con quanto previsto dai piani alti di Mediaset (così hanno detto).

Numeri a parte, come già annunciato, questa sera si terrà il gran finale del GF Vip e fra i papabili vincitori ci sono Stefano Sala, Benedetta Mazza, Walter Nudo, Andrea Mainardi, Silvia Provvedi e Francesco Monte.



Se i sondaggi danno per (quasi) certa la vittoria di Walter Nudo che se la contenderà con Francesco Monte, per gli scommettitori in pole position per il gradino più alto del podio c’è anche Andrea Mainardi seguito da Silvia Provvedi. Insomma: Stefano e Benedetta possono mettersi il cuore in pace.

 



Lo chef è infatti balzato al primo posto nella classifica dei bookmaker di Sisal Matchpoint, che lo danno come vincitore a 1,90, davanti al favorito di sempre Walter Nudo, a quota 2,00. Francesco Monte e Silvia Provvedi si piazzano a pari merito sul terzo gradino del podio, a 6,50, mentre Benedetta Mazza, a quota 16,00, sembra avere più chance di Stefano Sala, a 25,00 e quindi destinato all’eliminazione.