Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: Flavio Insinna primo giudice?

06 Nov 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A gennaio, oltre il ritorno del Grande Fratello Vip, su Rai Uno debutterà anche un nuovo show inedito che vedrà delle celebrità in gara: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. Un programma che per ovvie ragioni avrà pochi articoli di speculazione sul cast, dato che i vip canterini che saranno arruolati saranno tenuti segreti ai media ed agli addetti ai lavori proprio per non intaccare il funzionamento dello show. Come svelato da Milly Carlucci, infatti, da regolamento solo sette persone in tutta la produzione possono conoscere l’identità dei vip in gara.
La sfida canora dei vip mascherati (di cui si scoprirà l'identità solo una volta eliminati) sarà giudicata e commentata da una giuria di qualità e fra questi potrebbe esserci proprio Flavio Insinna, volto di Rai Uno.
Contattata dal settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti in merito al debutto de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha svelato che "sicuramente chiamerà" Flavio Insinna, anche se quest'ultimo al momento non sa ancora nulla: "Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!".
Per conoscere da vicino questo programma, Milly Carlucci qualche settimana fa è pure volata negli Stati Uniti dove ha assistito allo show e conosciuto i produttori che lo hanno ideato. Insomma, lei sembra essere super carica. Non vedo l'ora.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!