Il Collegio: Claudia Dorelfi e Maggy Gioia parlano di bullismo

02 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Claudia Dorelfi e Maggy Gioia de Il Collegio ieri sono state ospiti (insieme a Mario Tricca che si è presentato con un nuovo look) da Simona Ventura nella nuova puntata di Settimana Ventura. Le due - diversissime fra loro - hanno però avuto una cosa in comune: sono state entrambe vittime di cyber-bullismo.
“Ho superato il cyber-bullismo perché se quello che scrivono non è quello che penso io, per me non conta nulla quello che dicono, sono superiore a queste cose che vanno e vengono, non possiamo fermarci al primo problema", ha confessato Maggy Gioia. Più diretta invece Claudia Dorelfi: "Nun c'hanno 'e palle de dirtele 'n faccia".
Anche Mario Tricca è stato dello stesso parere.
"La gente non sa che fare e insulta a caso, io ho creato un profilo Instagram al mio passerotto, Gnappo, e gli arrivano minacce di morte pure a lui. Insomma, non hanno niente da fare gli haters".
Più saggia la visione di Simona Ventura, che ha così messo un punto al capitolo 'cyber-bullismo'.
"Agli haters diamo più importanza di quella che hanno. Secondo me la maggioranza vi vuole bene ed è silente, questa è una minoranza ma è rumorosa quindi sembrano molti di più, ma sono quattro deficienti".
Zan zan.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!