Il Collegio: Cora e Marilù incontrano a sorpresa il professor Maggi (…ma non finisce come sarebbe dovuta finire)

16 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Le gemelle Cora e Marilù Fazzini de Il Collegio la scorsa settimana sono state ospiti a Vieni da Me di Caterina Balivo dove hanno incontrato (a sorpresa!) il professor Maggi con cui entrambe hanno avuto un rapporto burrascoso.
"Finché una persona non lo vive non può capire, a me 'stai zitta' non me lo dice, mi doveva dire 'stai in silenzio', non 'stai zitta' quella è un'altra cosa. Ero molto infastidita, ma è ovvio che in un reality non puoi dare quello che sei, è vero che è tutto vero, ma è diverso, era il 1968 e le regole erano diverse. [...] Quel gestaccio al professor Maggi? Non è quello che avrei fatto, non mi ci rivedo tanto, nella vita reale non lo faccio. Ad un professore nella mia realtà non lo farei male, ho 9 in condotta".
Quando la conduttrice ha annunciato la presenza di Maggi, la reazione di Cora e Marilù è stata di smarrimento:
"Ah c'è il professor Maggi? Per noi è indifferente, se vuole entrare entra altrimenti no".
All'arrivo del professor Maggi la Balivo ha cercato di far chiedere scusa a Cora e Marilù, ma le due si sono rifiutate nascondendosi dietro la giustificazione "momento da reality".
"Il reality mi ha esasperato, in quel preciso istante, in quella situazione, in quel determinato stress che avevo ho ragionato così. In una scuola reale non mi sarei mai comportata così, là pensavamo a divertirci non a studiare".
Ecco il video completo:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!