Disastro Isola dei Famosi sul caso Eva Henger vs Francesco Monte (prendessero spunto dal GF Vip)

Categorie: TV

Dopo il droga gate eravamo tutti convinti che la nuova puntata de L’Isola dei Famosi non solo avrebbe chiarito qualsiasi dubbio, ma anche che sarebbe stata carica di trash e di momenti CHOC, ma purtroppo così non è stato.



L’improvviso abbandono di Monte è stato liquidato con un video messaggio di pochi minuti (dove pareva un rapito costretto a leggere un gobbo), per dare spazio al momento lacrime alla C’è Posta Per Te e alle noiosissime prove ricompensa e Mejor – Peor.




Ma il fondo del barile è stato toccato con l’entrata di Eva, processata in diretta per non aver fatto la spia una settimana prima. L’ex naufraga è stata criticata per la tempistiche della sua soffiata, ma non si è entrati nel merito della questione chiedendole ad esempio chi ha fumato la TROCA o chi ha portato la marijuana in hotel.
Alessia ha dimostrato di non saper gestire al meglio gli imprevisti e di non riuscir a tener testa all’uragano Henger, che l’ha travolta in pieno.


Direi che L’Isola ne ha di cereali sottomarca da mangiare per essere come il Grande Fratello Vip. E prendendo spunto dall’altro reality di Canale 5 direi: meno prove alla Buona Domenica anni 90 e più trash, di quello vero.



Grazie al cielo Santa Barbara da Cologno Monzese protettrice del trash arriverà per la salvezza di noi pettegoli…