Isola dei Famosi: 10 vincitori in 10 anni – te li ricordi tutti?

Categorie: TRASH

1) Walter Nudo
Entrato in gara a gioco iniziato per sostituire Dj Ringo che abbandonò dopo due settimane, Walter Nudo fu escluso da tutto il gruppo e bullizzato da Adriano Pappalardo che ne fece una vittima perfetta per la vittoria.
Vinse contro Giada De Blanck (arrivata seconda) e Pappalardo (terzo).  


2) Sergio Muniz
E’ l’anno di Antonella Elia, Aida Yespica e dell’ultima spiaggia. Nessuno sapeva della sua esistenza e Mara Venier non aveva ancora il vizio di spoilerare. Eliminato con la seconda nomination, Sergio si trasferì sull’ultima spiaggia dove diventò il naufrago perfetto che eliminò uno ad uno anche tutti gli altri concorrenti. Vinse, con percentuali altissime, contro Kabir Bedi Totò Shillaci.


3) Lory Del Santo
E’ stato l’anno della doppia spiaggia Donne VS Uomini.
L’anno di Albano e della rottura con Loredana Lecciso in diretta. L’anno delle emorroidi di Enzo Paolo Turchi e di Ariana David “Sono piena Maria Giovanna basta! Basta! Basta!” che accusò Maurizio Ferrini aka la Signora Coriandoli di essere un maniaco sessuale. La Del Santo trionfò contro Ferrini e Maria Giovanna Elmi. 


4) Luca Calvani
E’ stato l’anno della palafitta in mezzo al mare, dove vivevano le eventuali riserve. L’anno di Sara Tommasi fresca di Bocconi (e ancora lontano dai bocchini), della bestemmia di Massimo Ceccherini, dei panini rubati da Den Harrow e delle litigate di Domiziana Giordano (e di sua mamma) contro Simona Ventura. Vinse Calvani battendo in finale Claudio Cappucci (secondo) e Marina Occhiena dei Ricchi & Poveri (terza).


5) Manuela Villa
E’ stato l’anno dell’Isola dei non famosi con Karen Picozzi idolo trash in assoluto. L’isola più gaya di sempre con Cecchi Paone, Cattaneo e Malgioglio che era in piena fase ormonale con Francesco Coco. Vinse la Villa (rimasta per settimane sull’ultima spiaggia) contro Debora Caprioglio (seconda) e Nicola Canonico (terzo).


6) Vladimir Luxuria
E’ stato l’anno di Belen Rodriguez, di Rossano Rubicondi e della Contessa Patrizia De Blanck che fece coppia-comica con il bidello Carlo Capponi. Vinse Luxuria seguita dalla Rodriguez (seconda) e da Capponi (terzo).


7) Daniele Battaglia
E’ stato l’anno dei “Figli di..” contro i “Vip”. A vincere l’edizione fu proprio un ‘figlio di..’, Daniele, figlio di Dodi dei Pooh. Secondo posto per il non famoso Luca Rossetto e terzo per Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta. In questa edizione parteciparono pure Federico Mastrostefano che lasciò la sua ragazza in diretta, Loredana Lecciso e Sandra Milo.


8) Giorgia Palmas
E’ stato l’anno dei “Parenti di…” contro i “Vip”. Dopo il successo dei figli famosi, la Ventura decise di mandare sull’Isola direttamente i parenti come la mamma di Valeria Marini e il pro-nipote di Giuseppe Garibaldi.  Fu l’ultima edizione condotta da Simona che decise di andare a trovare i suoi naufraghi vivendo per un’intera giornata a Cayo Paloma. Vinse Giorgia Palmas seguita da Thyago Alves (secondo) e Laerte Pappalardo (terzo).


9) Antonella Elia
E’ stato l’anno degli Eletti contro gli Eroi. Ex naufraghi da una parte, nuove leve dall’altra. E’ stata la prima – e unica – edizione condotta da Nicola Savino nonché una fra le più carine e trash di sempre. Fra i concorrenti il meglio di otto isole come Valeria Marini, Malgioglio, la coppia Russo-Turchi e Den Harrow. Nel cast anche il Divino Otelma (protagonista indiscusso del reality) e Guendalina Tavassi. Vinse Antonella Elia, seguita da Manuel Casella (secondo) e Andrea Lehotska (terza).


10) Le Donatella
E’ stato l’anno di Playa Desnuda, la prima Mediaset condotta da Alessia Marcuzzi. L’anno di Mara Venier regina di ogni puntata, delle imitazioni di Valerio Scanu, del pisello di Rocco Siffredi e di Rachida, iconica protagonista.
E’ stata vinta dalle Donatella, seguite da Brice Martinet (secondo) e Cecilia Rodriguez (terza).