Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago come sostituto di Jeremias Rodriguez – il commento di Simona Ventura

30 Gen 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias Rodriguez alla fine non partirà per la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Il fratellino di Belen, a cui i medici avevano dato un mese di tempo per riprendersi dalla rottura del metatarso, alla fine ha dovuto cedere al volere del dottore nonostante a Verissimo da Silvia Toffanin avesse detto di voler addirittura partire per vincere L'Isola dei Famosi.
“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me. Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”.
Al suo posto non sbarcherà Luca Dorigo, come precedentemente annunciato, ma un naufrago decisamente più famoso e più chiacchierato: Stefano Bettarini. Bettarini, che alle spalle ha già una partecipazione al Grande Fratello Vip ed una a Temptation Island Vip, un paio di anni fa è stato anche inviato della stessa Isola dei Famosi che ora andrà ad affrontare in qualità di concorrente, un po' come successo a Paolo Brosio. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha anche raggiunto Simona Ventura per un commento a caldo sulla partenza di Bettarini (che entrerà in gioco la terza settimana):
“Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.
Vi ricordo che al televoto questa settimana ci sono Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!