Isola dei Famosi: tempesta in Honduras, prima puntata a rischio

30 Gen 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

temnpesta isola dei famosi video

Pioggia tropicale e vento fortissimo si sono abbattuti sull’arcipelago di Cayo Cochinos e secondo il sito Davide Maggio potrebbero mettere a rischio la prima puntata de L’Isola dei Famosi.
Dal sito ufficiale del programma ci fanno sapere che i naufraghi sono già sbarcati su Cayo Paloma (niente salto dall’elicottero), ma che ci saranno presto aggiornamenti.
“Sarà un’Isola dei Famosi imprevedibile: come anticipato poche ore fa, data la loro mancanza di disciplina, i nostri naufraghi sono già stati sbarcati a sorpresa su Cayo Paloma.
Ma non è finita qui: pare infatti che sull’arcipelago di Cayos Cochinos si sia alzato un forte vento, accompagnato da pioggia e mare agitato. Ma questa è solo un’altra difficoltà che si aggiunge alle numerose sfide che i naufraghi saranno chiamati ad affrontare. Si sa, è l’#Isola che comanda: i nostri naufraghi dovranno dimostrare ancora una volta di essere pronti ad affrontare qualunque difficoltà, anche la natura ribelle dell’Honduras.
Ed è così che, a poche ore dalla prima puntata, la dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia già epica.
Seguiranno aggiornamenti.”
Non fatemi scherzi e speriamo non si ripresenti la stessa situazione del 2015, quando la prima puntata durò 20 minuti scarsi a causa di un uragano.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!