Justin Bieber annulla tutti i meet & greet: “Incontrare i fan mi svuota di energie e mi mette la depressione”

Categorie: Uncategorized



Solo ieri abbiamo commentato insieme i meet & greet (2.000$ a testa) di Justin Bieber e ora lui ha deciso di annullarli tutti, ma la cosa che fa ridere è il motivo.
Justin si sente svuotato dalle energie spirituali quando incontra i fan, fino quasi a uscirne depresso.
Il team del cantante aveva parlato di “problemi di sicurezza” per provare a mettere una pezza sull’accaduto, ma Justin su Instagram ha preferito dire la sua verità ai fan.
“Vi amo ragazzi .. ma cancellerò i meet & greet. Mi piace incontrare queste persone incredibili, ma io alla fine degli incontri mi sento  svuotato e altre volte riempito dall’energia spirituale di altre persone e finisco per essere stordito e infelice .. Voglio farvi sorridere e rendervi felici, ma non a mie spese e quando lascio i meet & greet ho come la sensazione di essere mentalmente ed emotivamente esausto come in depressione .. la pressione di soddisfare le aspettative della gente, di pensare a quello che dovrei essere è forte e grava tutta sulle mie spalle. Non voglio deludere nessuno, ma preferisco pensare al mio album e ai concerti. Non potete capire quanto mi dispiace, e vorrei che non fosse così difficile per me .. E voglio rimanere con la mente lucida per poi darvi il miglior spettacolo che abbiate mai visto;)”.

Ovviamente le Belieber sono in rivolta, una ragazzina su Twitter in alcuni video ha addirittura minacciato il suicidio. (qui il video)