Katy Perry: ascolta il suo nuovo album, Witness (AUDIO)

Categorie: POP NEWS
Tag:



Katy Perry dal suo debutto non ne ha sbagliata una, ha sfornato una hit dietro l’altra, i suoi album hanno abbattuto decine di record, ma con l’era Witness qualcosa è andato storto.
Chained to the Rhythm mi è piaciuta al primo ascolto, ma non ha convinto il grande pubblico e non ha sfondato in classifica. La Perry ha rilasciato il secondo singolo ed è stato un vero disastro, Bon Appétit infatti (nonostante la buona promozione) non ha collezionato ottimi risultati nelle chart (attualmente è alla 96 nella Billboard Hot 100).
Ho sperato con tutto me stesso che in Witness ci fossero brani più potenti dei primi due singoli, ma purtroppo non è così, questo per i miei gusti è senza ombra di dubbio l’album più brutto di Katy Perry.
Non credo che da questo disco usciranno grandi hit come invece è successo con Prism o Teenage Dream, ma ovviamente qualcosa si salva: Bigger Than Me e Save as Draft (oltre ovviamente ai due singoli).
Diciamocelo onestamente: con Witness la Perry ha deluso chi si aspettava un album impegnato e pieno di riferimenti politici, ma anche chi come sperava di ascoltare hit catchy, ballate emozionanti e tormentoni radio friendly.
Non possiamo nemmeno sperare che Katy archivi presto l’era Witness, visto che il tour andrà avanti fino a metà 2018.



E se pensate che sia stato troppo duro…