“Il Ken Umano che è morto era il mio fidanzato” – il racconto di Jennifer Pamplona, la sosia di Kim Kardashian

29 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera a Live Non è la d'Urso c'era anche la sedicente sosia di Kim Kardashian, Jennifer Pamplona. La ragazza ha raccontato di essere stata insieme a Celso Santebanes, il Ken Umano morto nel 2015.
"Il primo intervento a 17 anni al seno. Poi dopo la prematura scomparsa del suo compagno il Ken Umano è stato un crescendo. - così è stata presentata Jennifer - Oltre 20 operazioni chirurgiche e ha speso quasi 500.000€"
La ragazza in studio ha parlato della morte del suo fidanzato e anche dei suoi numerosi interventi chirurgici estremi, come la rimozione di 4 costole.
"Ho tolto 4 costole, è molto pericoloso, ma quando l'ho fatto da un ottimo medico. [...] Io stavo con il Ken Umano, quando ho perso il mio ragazzo ero veramente depressa, non sono stata bene per molto tempo. [...] Quando ho perso il mio ex ragazzo che aveva il cancro, lui era il Ken Umano, quattro anni fa. Io ho iniziato ad operarmi, ero fuori di testa all'epoca, ho esagerato, ho fatto troppe operazioni. Lui prima di morire mi ha detto di non smettere di fare le operazioni. Mi disse 'non ti arrendere'".
Celso aveva solo 20 anni quando si è spento il 4 giugno 2015 in una clinica di Uberlândia, in Brasile. Il ragazzo cercava di limitare i danni causati dalle numerosissime iniezioni di idrogel, quando gli è stata diagnosticata una rara forma di cancro al sangue.

Jennifer Pamplona e Celso Santebanes, il Ken Umano morto nel 2015 - le foto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!