Kevin Hart coinvolto in un brutto incidente: l’attore è grave – il video e le foto finiscono on line

Categorie: NEWS

Kevin Hart ieri sera è stato coinvolto in un brutto incidente. L’attore era sul sedile del passeggero nella sua Plymouth Barracuda, ricevuta a luglio in regalo per il suo 40esimo compleanno. L’auto si è schiantata contro un guardrail sulla Mulholland Drive a Malibu, ma a guidare era un amico del comico.
Nella macchina c’era anche una donna, che è rimasta stranamente illesa, mentre Kevin Hart e il conducente pare siano in gravi condizioni.
Secondo quanto rivelano i media statunitensi, la star americana avrebbe riportato importanti lesioni alla schiena.
TMZ ha pubblicato le foto dell’incidente e il video dei soccorsi.



“Una delle auto da collezione di Kevin Hart è finita in un dirupo sulle colline di Malibu. – si legge su TMZ –I testimoni dichiarano che è un miracolo che lui sia sopravvissuto.

La polizia ci informa che l’autista della macchina è stato trovato bloccato sul sedile, schiacciato dal tetto, così come la donna che era con lui. Ci è stato detto che i vigili del fuoco hanno dovuto segare il tetto per liberarli.
Ci è stato anche detto che l’autista è stato trasportato in aereo dall’altra parte della città al Centro medico dell’UCLA. Le sue condizioni e quelle di Kevin non sono chiare. Abbiamo contattato il rappresentante di Kevin, ma non ha voluto rispondere per adesso”.