La star del gospel Kim Burrell vomita un discorso omofobo: “I gay moriranno nel 2017, sono dei pervertiti” (VIDEO)

Categorie: LGBT
Tag:



La cantante gospel Kim Burrell in questi giorni ha fatto un sermone infarcito di assurdità omofobe.
“Sono venuta a parlarvi di peccato …
Se avrete a che fare con lo spirito dell’omosessualità e il suo peccato morirete nel 2017.
Che peccato per la natura che è lo spirito omosessuale, è perverso, è uno spirito di illusione e di confusione, che ha ingannato molti uomini e donne e ha gettato una macchia sul corpo di Cristo. Se sei un uomo che apre la bocca e prende il pene di un altro uomo in faccia allora sei pervertito. Se sei così, metti in imbarazzo il regno di Dio”.



Kim non è certo l’ultima arrivata, in USA è famosissima, ha collaborato con decine di popstar internazionali, da Whitney Houston a Pharrell Williams e il suo discorso omofobo in questo caso è ancora più grave visto che è un personaggio pubblico con milioni di fan a farlo.
Il video del sermone ha fatto il giro del web in queste ore e Kim dal suo profilo Facebook ha cercato di mettere una pezza al disastro causato dalle stupidaggini che ha vomitato.
La cantante ha detto che non si rimangia nulla e che non fa marcia indietro, ma ha voluto specificare che non ha parlato di gay come persone, ma di peccatori, perché secondo lei Dio ama tutti, ma odia i peccati e l’omosessualità è un peccato.
Spero solo che Ellen DeGeneres cancelli l’ospitata di questa invasata prevista per il 5 gennaio o che la umili pubblicamente in diretta.