Lady Gaga svela quale sarà il sound del nuovo album e cosa dobbiamo aspettarci dal video con Ariana Grande

21 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A quattro anni dall’ultimo album Joanne, e due dalla pluripremiata soundtrack del film A Stars Is Born, Lady Gaga è in procinto di pubblicare un nuovo disco, Chromatica, previsto per il prossimo 29 maggio.

Da Chromatica – posticipato di un po’ di settimane a causa del CoronaVirus – ci aspettiamo grandi cose e quel che sappiamo al momento è che sarà un album dance perché, come svelato da Lady Gaga ad Apple: “Questo dancefloor è mio, me lo sono guadagnato!“.

Il primo singolo è stato Stupid Love, mentre il secondo sarà Rain On Me con Ariana Grande. Una collaborazione attesissima da tutti i fan perché il video ufficiale (registrato prima della pandemia) ha avuto sei giorni di riprese e secondo alcuni rumors potrebbe avere ambientazioni suggestive ed anche una coreografia (..che sia il continued di Telephone?). A dirigere la clip è stato il regista cinematografico Robert Rodriquez.

La copertina del singolo è di una bruttezza disarmante, ma io non faccio testo: il nuovo look punk/pink che Lady Gaga ha adottato per questa nuova era discografica non mi piace per niente.
Perdonatemi.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!